Available Units
RIF: 651
Nel Corso principale di Cingoli, a due passi da Piazza Vittorio Emanuele II, proponiamo in vendita antico palazzo nobiliare.
La proprietà, si sviluppa su quattro piani, con una superficie complessiva di circa mq. 500.
Il piano sotto-strada, di mq. 55, vanta la presenza di volte a botte originali ed è composto di due cantine, una delle quali con accesso esclusivo su Via F. M. Raffaelli.
Al piano terra, per una superficie di circa mq. 160, riscontriamo l’appartamento n° 1 (ristrutturato circa nel 1994) composto di ingresso, cucina, due camere matrimoniali, bagno, garage con porta automatizzata e 5 locali uso cantina, deposito e dispensa ed infine anche un piccolo cortile.
Il piano superiore, di circa mq. 148, comprende l’appartamento n° 2 composto di ingresso, cucina, ampio salone affrescato dal famoso maestro Donatello Stefanucci, 3 ulteriori vani di cui 1 con camino ed 1 con balcone, doppi servizi e cortile di mq. 20 + un monolocale composto da camera e bagno con sovrastante terrazza di mq. 20.
Il secondo ed ultimo piano, di mq. 125, ospita infine l’appartamento n° 3 il quale risulta composto di ingresso, ampio soggiorno/cucina con camino, 4 vani di cui 1 con camino, bagno e piccola soffitta.
La proprietà, considerata la posizione e le dimensioni si presta egregiamente ad essere adibita a struttura turistico ricettiva o ideale come abitazione privata di due o più nuclei familiari.
Per ulteriori informazioni contattare l’ Agenzia Cingoli Immobiliare: 0733/604286 – 331/7183870 (reperibile su WhatsApp).